Siamo molto orgogliosi del nostro passato, legato principalmente all’attività del fondatore, Giovanni Palombo, il quale ottenne, come frutto della sua passione per la Valle di Comino, il riconoscimento della prestigiosa "DOC" per il Cabernet di Atina.
In più, l’introduzione di tecniche altamente innovative per la lavorazione del vino ha favorito lo sviluppo della nostra produzione, proiettando l'Antica Tenuta Palombo verso obiettivi ancor più ambiziosi nel segno della tradizione.
I nostri valori coniugano la sapiente coltivazione dell’uva (frutto della tradizionale presenza radicata sul territorio) alle potenzialità espresse dall’innovazione tecnica. Proprio per questo motivo abbiamo esteso e rinnovato le nostre strutture, aprendo agli occhi dell'osservatore un panorama unico. Crediamo fermamente nella nostra meravigliosa Valle di Comino e nei frutti prelibati che essa ha da offrirci.
Per terminare, una menzione speciale va al nostro personale. Persone meravigliose, tutte altamente specializzate e motivate da una forte passione per la natura e per il vino "a misura d’uomo".